Come potrei dare da mangiare gratis a tutti i miei amici Paleo


Lo sapete che c'è un problema in gran parte del mondo di sovrappopolazione di animali selvatici. Uno si potrebbe domandare perché esiste un problema di fame in una situazione simile.
Perché allevare animali in un contesto poco naturale quando esiste un problema di sovrappopolazione?

Beh prende il cinghiale per esempio: Il maiale e il suo cugino selvatico possono essere contaminati da parassiti capaci di infestare anche l’uomo. Ma questo non è il motivo perché non si possa andare in campagna e uccidere una bestia e portarla a casa per sfamare la famiglia. Il vero motivo, a parte la necessità di avere una licenza, (lo stato deve sempre guadagnare anche sulla tua fame e ogni iniziativa) è perché nessuno, a parte alcuni cacciatori, sano come individuare l’esistenza di parasiti o no.

Non sarebbe meglio preparare il popolo, a partire dei nostri bambini, in modo che potranno non solo mangiare meglio ma mangiare gratis? Quanti di noi pratica la caccia?
A certo- i vegani non accetterebbero un programma che potrebbe aumentare per le future generazioni la pratica di caccia e di certo non vogliano che il consumo di prodotti animali aumentasse.

Guardate alcuni titoli che si leggono in giro nei vari giornali:

Wild Boar Britain: How hogs are taking over our countryside as population explodes - I cinghiali stanno devastando la campagna nell’esplosione del popolamento

Can Wild Pigs Ravaging the U.S. Be Stopped? - Si può fermare I cinghiali che stanno devastando gli Stati Uniti?

Without hunting, deer and other animals would overpopulate and die of starvation - Senza la caccia, I cervi e altri animali aumenteranno in numero e moriranno di fame. (beh qui non prendono in considerazione quelli vicino alla casa di mia madre che mangiano orti, fiori e perfino uccelli. Si uccelli. Non esattamente mammiferi, ma bipedi, a sangue caldo, vertebrati ovipari. Un’altra cosa che i vegani sembrano non voler rendersi conto e che forse pochi animali rimeranno erbivori se affrontato con la fame)


E il pericolo delle coyote?


Ci sono problemi di coyote nella California anche. Le famiglie perfino quelle con belle case nei quartieri benestanti residenziali, devono far attenzione nel lasciare i bambini giocare fuori la porta di casa da soli. I coyote pericolosi spesso prendono i gatti e cani per farsi le merendine.

Secondo un articolo del San Francisco Chronicle: "Ci sono ben 700.000 coyote nello stato, secondo l'Associazione di California Cattlemen." Che significa 4,3 coyote per miglio quadrato!

Mangeremo cani e gatti un giorno?


Bensì tanti non vogliano minimente pensare al consumo di animali domestici, è una pratica che esiste già nei paesi orientali e forse tanti altri i quali non si sentono parlare.
Pero la sovrappopolazione è un problema anche per la categoria di animali domestici; cani e gatti.

Ogni anno, decine di migliaia di cani sono avvelenati o uccisi in uno sforzo da parte dei Comuni di liberare le loro strade della 'minaccia' di cani randagi.

Alcuni paesi li chiudano nei rifugi comunali che sono veri e propri campi di sterminio per gli animali. Ogni anno, le agenzie in tutta Europa spendono milioni di euro di fondi privati raccolti tramite donazioni per curare in vari modi gli animali abbandonati.

Il cubo del futuro?


Non mi pronuncio contro i cani e gatti, ne ho alcuni, ma sarei molto contenta se qualcuno mi portasse animali selvatici, tutti giorni, e qualsiasi: conigli, fagiani, cervi, cinghiali, lepre.
Poi- con troppi cosa farei? Darei da magiare sana, non solo alla mia famiglia ma a tutti i miei amici paleo, ecco cosa farei.
Sento parlare spesso un mio amico, guardia del parco Ticino, dicendo “Beh, prendiamo un fucile e andiamo a prenderci un cinghiale. Ci sono ovunque. Sono molto pericolosi pero.”
Ma non quanto la pasta e pizza! Muori dalla gloria o muori dal glutine.



http://occupyforanimals.wix.com/straysofeurope#!about_europe/c3oe





Nessun commento: